Cosa dicono i viaggiatori su

Il meglio del namib in 4x4

ferrimirta

alle ore 12:33 del 24 agosto

5.0/5.0

Siamo appena tornati da un meraviglioso viaggio in Namibia. Abbiamo scelto un tour privato con Guida/Driver ed è stata un’ottima scelta. Lodge bellissimi, posti incantevoli e viaggio molto rilassato. ROBERTO ARMANI ci ha organizzato un ottimo viaggio e anche se noi inizialmente avevamo idee diverse, alla fine abbiamo seguito tutti i suoi consigli...e abbiamo fatto bene! È veramente bravo.Fidatevi !!!

calzavara.francesco

alle ore 7:05 del 02 febbraio

5.0/5.0

Siamo appena tornati da un bellissimo tour di 11 giorni in Namibia, con partenza da windhoeck e visitando in sequenza Soussesvlei, Swakapmound il Damaraland e ultimi tre giorni nel parco Etosha. 3.500 km di cui almeno il 70% su strade sterrate. Ottima organizzazione del tour con una perfetta guida come Albert sempre puntuale, preciso e disponibile alle nostre esigenze. Naturalmente il massimo Albert lo dà all ‘interno del parco: e’ grazie alla sua straordinaria capacità di vedere animali nel bush che siamo riusciti a vedere cose che senza di lui sarebbe stato per noi impossibile. Buona la sistemazione alberghiera con due eccellenze: Il Soussesvlei Lodge e l’Onguma Lodge. L’escursione ad Harbour Beach su 4X4 è da mettere assolutamente nel programma. Complessivamente una bellissima esperienza, la prima per noi in Africa, peccato non essere riusciti a vedere elefanti ma sarà per la prossima volta. Siamo appena tornati da un bellissimo tour di 11 giorni in Namibia, con partenza da windhoeck e visitando in sequenza Soussesvlei, Swakapmound il Damaraland e ultimi tre giorni nel parco Etosha. 3.500 km di cui almeno il 70% su strade sterrate. Ottima organizzazione del tour con una perfetta guida come Albert sempre puntuale, preciso e disponibile alle nostre esigenze. Naturalmente il massimo Albert lo dà all ‘interno del parco: e’ grazie alla sua straordinaria capacità di vedere animali nel bush che siamo riusciti a vedere cose che senza di lui sarebbe stato per noi impossibile. Buona la sistemazione alberghiera con due eccellenze: Il Soussesvlei Lodge e l’Onguma Lodge. L’escursione ad Harbour Beach su 4X4 è da mettere assolutamente nel programma. Complessivamente una bellissima esperienza, la prima per noi in Africa, peccato non essere riusciti a vedere elefanti ma sarà per la prossima volta.

claudio59_q

alle ore 10:48 del 30 gennaio

5.0/5.0

Allora, innanzitutto s consiglierei di proporre il Klein windhoeck guest house, molto meglio il casa piccolo. Ottimo anib Kalahari lodge così come il weltevrede e il Sea breeze. Molto caratteristico il white lady lodge con camere un po spartane ma comode e spaziose. Buone sistemazioni all'etosha, meglio okakuejo rest Camp, dignitoso anche il halali rest Camp. Da sconsigliare eventuale gita notturna organizzata in loco al okakuejo, costosa e poco interessante. Da segnalare, sempre in loco, la pozza artificiale in cui si possono vedere parecchi animali. Buon livello della cucina, si mangia in abbondanza e con buona qualità. Da rettificare qlc dato riguardante l'aggiornamento delle strade asfaltate, sono aumentate.in sintesi ottima vacanza molto ben organizzata, grazie

giulia.maragno

alle ore 1:00 del 08 marzo

5.0/5.0

Ciao Giulia, vacanza TOP! mi è piaciuta molto la NAMIBIA, il Wolwedans poi è stato bellissimo, siamo riusciti anche a spendere uno sproposito in extra (al wolwedans) ma li valevano tutti (tipo giro in aereo sopra il deserto, massaggi nel deserto...) Ecco, ad essere sincera l'ultima accomodation non mi è piaciuta molto (il WELTREDE) in quanto era lontano da sussusvlei e in mezzo a questa radura in cui il caldo era insopportabile!!! infatti il venerdì ce ne siamo andati perchè e siamo partiti per SWAKOMDUMP dove abbiamo trovato un accomodation carina e abbiamo visto in questo modo anche il mare. In effetti 2 gg interi a sussusvlei sarebbero stati un po troppo! Cmq valutazione positiva della namibia! Oltremodo non abbiamo incontrato nessun italiano....il che fa notevolmente alzare i punti di gradimento!!!! A cape town alla fine abbiamo trovato una macchina da uno che affittava macchine classiche per matrimoni e ci siamo noleggiati l'unica macchina disponibile in tutta la città, e io avevo paercchi contatti giu ma non sono riuscita a trovare nulla, era una MERCEDES S500 NERA... da papponi vera!!! ahahhahahhahah cmq ti tengo assolutamente in considerazione per i prossimi viaggi....già m sono presa bene con il mozambico.... vedremo! Buonaserata! Jessika

valterbre

alle ore 10:20 del 12 settembre

5.0/5.0

Viaggio semplicemente fantastico. Un susseguirsi di emozioni che vanno in crescendo giorno dopo giorno. Molto buona la scelta dei lodge, con l'ultima grande chicca di okonjima.... Ottima la scelta di organizzare il giro partendo da sesriem e lasciare etosha per ultimo. Quest'ultimo va oltre le più rosee aspettative... Il percorso scelto e consigliato da Roberto è veramente bellissimo, ed ogni giorno (o addirittura all'interno dello stesso giorno) offre paesaggi, animali e scorci di vita sempre diversi tra loro che ti fanno arrivare a sera con la felicità di avere trascorso una grande giornata. Consigliamo vivamente la notte ad okonjima (ripaga ampiamente il costo), ottima la scelta di dormire all'interno dell'etosha, peraltro nei bungalow più belli del lodge. Riassumendo un grandissimo viaggio per tutti, che lascerà un ricordo indelebile... Unica cosa migliorabile lacompagnia di noleggio delle vetture

r.piazza

alle ore 12:30 del 19 luglio

5.0/5.0

E' stato un bellissimo viaggio soprattutto la gita a Sandwich Harbour, indimenticabile. Ci siamo trovate benissimo con la macchina e con le indicazioni stradali e il quaderno di viaggio. Le lodges: la prima era molto carina, la seconda vicino (ma non davvero)a Soussuslei in una bella fattoria lo era un po' meno, l'ultima Sea Breeze, che non e' piu' diretta da italiani ma da una deliziosa signora locale, e' un po' troppo lontana dal centro. Per il resto tutto bellissimo, quindi grazie ancora dell'aiuto.

alle ore 3:13 del 06 gennaio

5.0/5.0

Si, siete stati quasi perfetti, da tutti i punti di vista. Se proprio devo trovare una lacuna direi che il mezzo che ci è stato messo a disposizione, un TOYOTA Quantum 3200 cc per 8 posti, era decisamente scomodo per fare, in 5, un percorso di 3600 km, la maggior parte dei quali su strade sterrate. Siamo inoltre stati sfortunati in occasione del previsto tour presso un villaggio himba in quanto contemporaneamente 2 mezzi del lodge di Palmweg erano in avaria. Comunque posso tranquillamente esprimerLe la ns. soddisfazione complessiva e ringraziare Lei e Roberto Armani per i servizi e la cortesia offerta. A presto, mi auguro. Cordiali saluti. Maurizio MArgine

alle ore 3:09 del 06 gennaio

5.0/5.0

Gentile Signor Carletti, le comunico con piacere che è stata una vacanza meravigliosa. Tutte le prenotazioni (voli e pernotti) perfette e confermate (peraltro posti stupendi), le tempistiche e il diario di viaggio precisi. Il tempo oltre tutto è stato fantastico e anche all'Etosha non abbiamo avuto problemi. Siamo molto contenti di avervi trovati e vi terremo sicuramente presenti (per noi e amici) in futuro. Un ringraziamento anche a Roberto che è stato davvero gentile, esauriente e disponibile. A presto Giulia Guastamacchia

alle ore 2:49 del 06 gennaio

5.0/5.0

Buongiorno Flavio, il viaggio è stato organizzato in maniera ineccepibile. Siamo rimasti molto soddisfatti dell'itinerario fornitoci da Roberto e da tutte le dettagliate indicazioni circa le strade e le attività da potere intraprendere nelle località visitate. Tutte le persone con cui abbiamo avuto a che fare si sono dimostrate gentilissime e disponibilissime, così come le strutture ricettive e i servizi di colazione e cena assolutamente sempre all'altezza. La Namibia si è rivelato per noi un paese incredibilmente affascinante ben al di sopra delle nostre aspettative. E' stato un viaggio vissuto molto intensamente e difficilmente riusciremo a dire qual è stato il culmine della vacanza. Prima della partenza avevamo qualche timore sul dover gestire tutto autonomamente, ma effettivamente basta un po' di prudenza sulle strade sterrate per non incappare in alcun problema. Oltre ovviamente a un piano di viaggio completo. Complimenti a voi per il lavoro svolto e un grazie a Roberto per lo stupendo itinerario che ci ha suggerito ed organizzato. Le sistemazioni oltre che confortevoli erano logisticamente tutte perfette. Confrontandoci con altri viaggiatori (Kuoni) ad esempio abbiamo realizzato quanto avrebbe potuto incidere negativamente alloggiare a circa 50 Km dal parco di Sossusvlei. Ottimo anche il giro in senso "orario". Chiudere al parco Etosha è stato come dire trionfale. Tra i più disponibili menzioniamo sicuramente lo staff del Sossus Dune Lodge (che ci hanno aiutato a toglie in 4x4 dalla sabbia), la ragazza del Sea Breeze (di cui non ricordiamo il nome) ed infine la guida interna del Sesfontein lodge Hervie, bravissimo e simpaticissimo in entrambe le giornate trascorse con lui nell'escursione alla ricerca degli Elefanti e villaggi Himba. E' stato inoltre uno dei pochi interlocutori "di etnia namibiana" che ci ha spiegato il loro modo di vivere, usi e costumi. grazie e buona giornata, Tamara, Alessandro

alle ore 2:46 del 06 gennaio

5.0/5.0

La vacanza in Namibia è andata benissimo, al di là delle più rosee aspettative. L'organizzazione da Voi predisposta è stata eccellente ed in particolare il lavoro svolto da Roberto Armani, che colgo l'occasione di salutare, ha trovato puntuale riscontro e ci ha consentito spostamenti mirati e di facile comprensione durante il tragitto. Anche le strutture in cui abbiamo alloggiato sono state all'altezza delle aspettative (forse, come piccola critica costruttiva in questo periodo si poteva evitare lo spostamento ad Halali). Per questi motivi, nel corso delle prossime occasioni, terremo in dovuta considerazione l'ipotesi di servirci nuovamente della Vs. professionalità. Complimenti per la serietà e la passione con cui approcciate al Vs. lavoro quotidiano. Grazie Alessandro Mencarelli

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!